+39 0645652452

Viaggio di gruppo Mare Giglio e Giannutri del 20 agosto 2022

(0)
from/per person 106.00
  • Europe

Description

 

Viaggio di gruppo Crociera MARE GIGLIO E GIANNUTRI

20 agosto 2022

 

PROGRAMMA:

1° Giorno: Incontro dei partecipanti e partenza alle ore 05.50 al punto di raccolta Anagnina e alle ore 06:15 a Piazzale dei Partigiani (Zona Ostiense), sosta lungo il tragitto. Arrivo a Porto Santo Stefano verso le ore 09.00 – 09.15. Partenza della Crociera prevista intorno alle ore 09.45 verranno toccate due isole con lunghe soste su entrambe le isole, la prima GIANNUTRI in cui la sosta sarà libera (o con guida con costo a parte), fino alle ore 13.15, durante la navigazione verso l’isola del Giglio verrà servito il pranzo completo a base di pesce (a chi non piace il pesce o dovesse essere allergico c’è anche il menù di carne). Arrivo al Giglio previsto alle ore 14.30 e sosta libera fino alle ore 17.30. Rientro a Porto S.Stefano previsto alle ore 18.30 circa. Partenza in pullman per il rientro a ROMA.

 

Il viaggio verrà effettuato solo al raggiungimento di minimo 35 persone!

Il costo totale del viaggio è di € 106,00. Al momento della prenotazione è previsto un acconto pari al prezzo del viaggio.

La quota comprende:

  • Crociera MARE GIGLIO E GIANNUTRI con pranzo completo a bordo
  • Ticket accesso area protetta Isola di Giannutri
  • Bus GT
  • Accompagnatore
  • Assicurazione

La quota non comprende:

-Ingressi ai musei se previsti e non espressamente indicati

-Tutto quanto non indicato nella voce la quota comprende

 

Metodo di cancellazione:

Da 25 giorni prima della data di partenza fino a 11 giorni prima alla data di partenza perdita di metà dell’intero importo.

 

Da 10 giorni prima alla data della partenza perdita dell’importo totale

 

 

SAYBRI TRAVEL – Travel Agency

Via Vercelli n.29 -00182 Roma

Tel: 0039 06 45652452

Tel: 0039 3470390131

E-mail: info@saybritravel.com

www.saybritravel.com