Viaggio di gruppo dal 04 al 06 Novembre 2022
TRENINO ROSSO DEL BERNINA CON VISITA DI ST.MORITZ – LECCO e COMO
Programma
Hotel Torre – Sondalo
1° Giorno: Partenza da Roma Anagnina ore 6:00 e da Piazzale dei partigiani stazione Ostiense ore 6.30, Arrivo a LECCO, conosciuta principalmente per I Promessi Sposi del grande Alessandro Manzoni ma oltre a “quel ramo del lago di Como…” a Lecco c’è di più. Storia e cultura si intrecciano e possiamo scoprirle camminando per le vie del centro storico dove effettueremo una visita guidata. A seguire proseguimento del viaggio e sistemazione in hotel, check in, cena e pernottamento.
2° Giorno: Colazione in Hotel e partenza per Tirano subito dopo partenza del TRENINO DEL BERNINA con VISITA GUIDATA PER TUTTA LA GIORNATA, arrivo a St. MORITZ, vero e proprio paradiso immerso in un paesaggio mozzafiato, visita guidata della città, pranzo libero. Rientro in treno a TIRANO. Rientro in Hotel cena e pernottamento.
3° Giorno: Colazione in Hotel e subito dopo partenza per COMO, città che si trova ai piedi del Monte Brunate, circondata da colline e rilievi prealpini e si affaccia sul lato meridionale del lago omonimo. Visita guidata del centro storico della città e pranzo libero. Partenza per Roma.
Il viaggio verrà effettuato solo al raggiungimento di minimo di 30 persone!
La sanificazione del pullman e dell’hotel verrà effettuata secondo le norme e le regole imposte dal governo.
Il prezzo totale del viaggio è di € 297,00 a persona in camera doppia
Il supplemento in camera singola è di € 15,00 a notte
La quota comprende:
-Trasporto Bus Gran Turismo
-Hotel in mezza pensione
-Guida turistica PER UNA GIORNATA INTERA sul Trenino e a St. Moritz
– Biglietti del TRENINO
-Guida turistica mezza giornata a Como
-Guida turistica mezza giornata a Lecco
-Accompagnatore per i tre giorni
-Assicurazione Medico Bagaglio
-Auricolari
La quota non comprende:
-Ingressi ai musei se previsti e non espressamente indicati
-Eventuale tassa di soggiorno
-Tutto quanto non indicato nella voce la quota comprende
Metodo di cancellazione:
Da 25 giorni prima della data di partenza fino a 15 giorni prima restituzione di metà dell’acconto
Da 14 giorni a 6 giorni prima alla data di partenza perdita di metà dell’intero importo
Da 5 giorni prima alla data della partenza perdita dell’importo totale
SAYBRI TRAVEL – Travel Agency
Via Vercelli n.29 -00182 Roma
Tel: 0039 06 45652452
Tel: 0039 3470390131
E-mail: info@saybritravel.com
www.saybritravel.com
P.Iva: 13941061007